Assegnazione delle zone clicca qui
IL RITIRO DEVE ESSERE EFFETTUATO ENTRO E NON OLTRE 15 GIORNI DALL’ASSEGNAZIONE PENA LA PERDITA DELL’ASSEGNAZIONE STESSA DELLA ZONA
(ART. 5 COMMA 6).

ORARI UFFICIO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.30 E MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 16.30.

Il capo squadra ha l’obbligo di verificare che in tutti i tesserini venatori dei componenti titolari della squadra stessa, nella pagina riservata alla scelta della forma di caccia nel riquadro “Eventuale squadra di caccia al cinghiale”, sia stato riportato il numero identificativo della propria squadra. Il numero dei tesserini verificati deve corrispondere al numero dei componenti per i quali è stato versato il contributo di partecipazione di cui al precedente paragrafo 5 capoverso 4. Se in fase di controllo si rileva che nell’apposito riquadro del tesserino venatorio di uno o più componenti della squadra non sia stato riportato il numero della squadra di appartenenza verrà applicata la sanzione disciplinare del ritiro del registro delle battute per il periodo di una settimana.

 

Bollettino clicca qui